
Filler
Ritrova la freschezza del tuo viso con un semplice filler, trattamento estetico in grado di correggere quelle piccole imperfezioni dovute all’età.
Un volto fresco e morbido
Il filler è un trattamento particolare della medicina estetica che aiuta le persone ad avere lineamenti morbidi, combattendo l’invecchiamento precoce della pelle.
Grazie all’uso di acido ialuronico, il medico riesce a riempire le rughe, restituendo elasticità naturale alla pelle.
Cos’è l’acido ialuronico?
L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano. Si tratta di una molecola chimica che si lega soventemente alle molecole d’acqua e garantisce ai tessuti idratazione, elasticità e morbidezza. Con l’avanzare degli anni la concentrazione naturale di acido ialuronico diminuisce, rendendo la pelle meno elastica e soggetta alla formazione di rughe.
Le microiniezioni di acido ialuronico consentono di recuperare quel vigore giovanile perduto, combattendo gli inestetismi legati all’età senza ricorrere alla chirurgia estetica.
- Ripristino dei volumi del volto, definizione dell’ovale del viso
- Aumento del volume e definizione delle labbra
- Alleggerimento dei solchi naso genieni
- Rinofiller
Trattamento e durata
Il filler viene effettuato dal medico iniettando direttamente acido ialuronico nei punti in cui la pelle è più affaticata. Il trattamento dura circa mezz’ora e non è permanente. A seconda della tipologia di pelle del paziente, l’effetto può durare per un periodo compreso tra i sei e i dodici mesi.
Nonostante l’operazione non presenti sostanziali rischi per il paziente, consigliamo sempre di rivolgersi a medici esperti e certificati, in grado di garantire un risultato ottimale e un viso giovane e aggraziato.
È possibile effettuare un intervento di filler utilizzando una “tecnica semiindolore”.
Orari Ambulatorio
- 15.00 - 18.30
- 09.30 - 11.40
- 15.00 - 18.30
- 15.00 - 18.30
- 09.30 - 11.40